iOculari – Telescopio 3.0 per iPhone ed iPad disponibile su App Store

ioculariNuova versione disponibile su App Store. La nuova interfaccia grafica, al passo coi tempi, è più veloce e semplice da utilizzare.
Pur mantenendo lo stesso prezzo della vecchia versione è ora universale: compatibile con tutti i modelli di iPhone ed iPad. Sono state riviste anche tutte le funzioni di calcolo ed ora forniscono resoconti ancora più fedeli in due lingue diverse: italiano ed inglese.

0x0ssI file di localizzazione sono facilmente aggiornabili, se qualcuno è interessato a fare la traduzione nella propria lingua lasci pure un commento qui sotto.
L’aggiornamento è gratuito per tutti gli acquirenti della versioni precendti ed in offerta lancio con il 50% di sconto su App Store.
Cieli sereni a tutti!

Questo articolo è stato pubblicato in Astronomia, iOculari, iPad, iPhone e ha le etichette , , , , , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Rispondi

  • Subdimensions Support Bundle

    Subdimensions Support

    Sostieni Subdimensions: Se questo sito e queste applicazioni sono di tuo gradimento sostienine lo sviluppo con una donazione via PayPal, con apparecchi hardware o semplicemente scrivendo una buona documentazione e parlandone ai tuoi amici. Puoi anche valutare di acquistare una delle mie applicazioni per iPhone dall'App Store. Sei euro è solo un suggerimento, è possibile inserire l'importo che si vuole o ci si può permette. Grazie!

    Support Subdimensions: If you like this site and these applications support its development by making a a donation via PayPal, with hardware devices or by simply writing good documentation and talking about it to your friends. You can also consider buying one of my iPhone apps from the App Store. Six euro it's only a suggestion, you can insert the amount you wants or can afford. Thanks!

  • AM_SbyPP_mc_vs_ms_ae_UK