WSJT-X 1.0 per OSX con modi JT9-1 e JT9-2

WSJT-X_OSXDisponibile nell’area download WSJT-X 1.0 per Mac OSX. Questa versione comprende tutto il necessario per il funzionamento, ad esclusione della parte Hamlib/RigCat a cui sto lavorando. Per andare in trasmissione può essere utilizzato il VOX o il più classico DTR/RTS. A differenza del solito questa versione è nativa, con tutti gli eventuali benefici che ne derivano 😉

Trovate inoltre inclusi: le istruzioni per l’installazione, sia in italiano che in inglese, le istruzioni, solo in inglese, necessarie ad un corretta configurazione ed utilizzo del programma e nella cartelletta “Samples” un campione per i test di ricezione.
Piccola nota a riguardo delle istruzioni allegate: tutti i file creati dal programma vengono salvati nella cartella “Config” ad esclusione dei file “.wav” che vengono salvati nella cartelletta “Save”. Sarà sufficiente creare un Alias, eventualmente rinominarlo, e posizionarlo dove più vi aggrada.

L’applicazione, essendo compilata a 64bit, richiede come minimo un processore Core2Duo e MacOSX 10.6.8.

Un ringraziamento particolare all’instancabile K1JT Joe sia per questa nuova applicazione, che verrà man mano aggiornata ed integrata con nuovi modi, sia per aver, con lungimiranza, reso disponibile il codice sorgente e, soprattutto, per avermi messo in contatto con G4KLA John che, con i sui consigli, si è reso prezioso nella compilazione di questa versione!

Un ringraziamento particolare anche a tutti i numerosi betatester che, con pazienza e dovizia, hanno svolto un eccellente lavoro!

Buoni QSO a tutti!

Questo articolo è stato pubblicato in Hamradio, Mac OSX, WSJT-X e ha le etichette , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Rispondi

  • Subdimensions Support Bundle

    Subdimensions Support

    Sostieni Subdimensions: Se questo sito e queste applicazioni sono di tuo gradimento sostienine lo sviluppo con una donazione via PayPal, con apparecchi hardware o semplicemente scrivendo una buona documentazione e parlandone ai tuoi amici. Puoi anche valutare di acquistare una delle mie applicazioni per iPhone dall'App Store. Sei euro è solo un suggerimento, è possibile inserire l'importo che si vuole o ci si può permette. Grazie!

    Support Subdimensions: If you like this site and these applications support its development by making a a donation via PayPal, with hardware devices or by simply writing good documentation and talking about it to your friends. You can also consider buying one of my iPhone apps from the App Store. Six euro it's only a suggestion, you can insert the amount you wants or can afford. Thanks!

  • AM_SbyPP_mc_vs_ms_ae_UK