Grazie per tutto il pesce! :)

Era diverso tempo che ritardavo questo momento. Ormai non mi è più possibile continuare a mantenere e sviluppare applicazioni. Negli anni molte erano già state archiviate: ne rimanevano solo tre, di queste iOculari non è già disponibile sull’App Store da alcuni mesi.

Per l’anno che entra non verranno più rilasciati, con grande rammarico e tristezza, aggiornamenti per iWSPR e Coax Line. Saranno disponibili alla vendita fino a settembre 2024. Sarà comunque possibile continuare ad utilizzarle per chi le ha già acquistate.

Se qualcuno se la sente di continuare con lo sviluppo, si faccia sentire! Sono completamente scritte in javascript. La documentazione non è molto aggiornate, da considerare inesistente.

Quando avevo aperto Subdimensions, le applicazioni Hamradio per Mac e iOS erano una rarità. Sono molto felice di vedere che la situazione è cambiata e la comunità e viva e vivace!

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito con commenti, suggerimenti e le sempre generose donazioni! Non vuole essere un addio, ma spero un arrivederci. Un abbraccio!

73 IW2MVI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *