Come volare a bordo dello Shuttle: Face in Space STS-133

Mi è appena arrivato il certificato di volo rilasciato dalla NASA per il volo Shuttle Discovery STS-133. Questa possibilità sarà estesa anche al volo STS-134 la cui partenza è prevista per il 19 aprile 2011. 😉

Se siete interessati anche voi ad ottenerlo la procedura è molto semplice: recatevi su sito del progetto Face in Space, cliccate su “Partecipate”, compilate il modulo e allegate una vostra foto. Vi verrà rilasciato un codice, da utilizzare a volo avvenuto, per recuperare il certificato: salvatelo in un posto sicuro ed in triplice copia! 😀

Sul sito di NASA trovate inoltre un video con i ringraziamenti del comandante del Discovery Steven W. Lindsey  a tutti partecipanti!

Buon volo a tutti! 😉

Questo articolo è stato pubblicato in Missioni Spaziali e ha le etichette , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Rispondi

  • Subdimensions Support Bundle

    Subdimensions Support

    Sostieni Subdimensions: Se questo sito e queste applicazioni sono di tuo gradimento sostienine lo sviluppo con una donazione via PayPal, con apparecchi hardware o semplicemente scrivendo una buona documentazione e parlandone ai tuoi amici. Puoi anche valutare di acquistare una delle mie applicazioni per iPhone dall'App Store. Sei euro è solo un suggerimento, è possibile inserire l'importo che si vuole o ci si può permette. Grazie!

    Support Subdimensions: If you like this site and these applications support its development by making a a donation via PayPal, with hardware devices or by simply writing good documentation and talking about it to your friends. You can also consider buying one of my iPhone apps from the App Store. Six euro it's only a suggestion, you can insert the amount you wants or can afford. Thanks!

  • AM_SbyPP_mc_vs_ms_ae_UK