Parte MagISStra con l’italiano Paolo Nespoli

Lancio avvenuto con successo della Soyuz TMA dal Baikonur Cosmodrome in Kazakhstan con a bordo: l’astronauta italiano dell’ESA Paolo Nespoli, il russo Dmitri Kondratyev e l’americana Catherine Coleman della NASA.

La missione MagISStra, orientata alla ricerca scientifica, prevede più di 30 esperimenti e sarà una della attività principali durante la permanenza sulla ISS. Trovate più informazioni e delle splendide immagini, anche 3D da guardare con gli appositi occhiali anaglifici, quelli con una lente blu ed una rossa, sul sito dell’ESA. Inoltre potete seguire gli aggiornamenti in tempo reale dalla ISS che Paolo Nespoli pubblica su twitter.

In bocca al lupo Paolo! 😉

Questo articolo è stato pubblicato in Missioni Spaziali e ha le etichette , , , . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Un Trackback

      Tweets that mention Parte MaggISStra con l’italiano Paolo Nespoli -- Topsy.com

Rispondi

  • Subdimensions Support Bundle

    Subdimensions Support

    Sostieni Subdimensions: Se questo sito e queste applicazioni sono di tuo gradimento sostienine lo sviluppo con una donazione via PayPal, con apparecchi hardware o semplicemente scrivendo una buona documentazione e parlandone ai tuoi amici. Puoi anche valutare di acquistare una delle mie applicazioni per iPhone dall'App Store. Sei euro è solo un suggerimento, è possibile inserire l'importo che si vuole o ci si può permette. Grazie!

    Support Subdimensions: If you like this site and these applications support its development by making a a donation via PayPal, with hardware devices or by simply writing good documentation and talking about it to your friends. You can also consider buying one of my iPhone apps from the App Store. Six euro it's only a suggestion, you can insert the amount you wants or can afford. Thanks!

  • AM_SbyPP_mc_vs_ms_ae_UK