Subdimension Project

Subdimension Project, di cui potete vederne un’anteprima in esecuzione cliccando sul link, si prefigge lo scopo di creare un blog che sia aggiornabile semplicemente mandando un messaggio da Twitter. Può essere usato come blog a se stante o integrato nel vostro sito. Supporterà utenti multipli e liste.

Attualmente i lavori sono solo agli inizi. Come potete vedere è già stata integrato: il recupero automatico delle immagine, la creazione dei link cliccabili, e la ricerca tramite hashtag che, in questo momento, portano ad una pagina esterna. Sarà presto creata la pagina di ricerca interna e sarà inoltre possibile ingrandire le foto semplicemente passandoci sopra con il mouse.

Mediante semplici caratteri jolly, definibili autonomamente, si potrà inoltre dividere il titolo dal testo e selezionare quali messaggi postare. É inoltre in fase di studio la possibilità di commentare gli articoli semplicemente rispondendo via Twitter! 😉
Il progetto è creato in HTML e Javascript. Non richiede server con esigenze particolari e può essere eseguito anche in locale. Tutte le preferenze potranno essere modificare tramite un apposito file e la grafica completamente personalizzata tramite CSS.
É previsto anche un template HTML che consentirà di posizionare gli elementi come meglio si desidera.

Il download sarà disponibile non appena il progetto raggiungerà una maturità accettabile! Nel frattempo potete seguire i lavori semplicemente collegandovi, inviarci suggerimenti, sempre ben accetti, o richieste particolari ovviamene via Twitter! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.